headerceva
Ceva, Piazza Galliano 3 - Ormea, Viale Novaro 96 - [email protected] [email protected] - c.f. 93034230040 c.u. UFHI76

Ceva: GrandUp! - Fondazione CRC

L'Istituto Baruffi in collaborazione con il Comune di Lisio e l’Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana, ha sviluppato nello scorso anno il progetto Mobilità 2.0.

Questo progetto ha partecipato al programma GRANDUP! promosso dalla Fondazione CRC e si è classificato primo, alla fase Social Hackathon, tra 46 team.

Si apre ora la seconda fase GrandUp! Design your impact che prevede 5 incontri di formazione dal 13 aprile al 12 maggio 2018.

GrandUp! è il primo programma di accelerazione territoriale dedicato alla provincia di Cuneo per accompagnare lo sviluppo di imprenditorialità innovativa a impatto sociale.

I team aderenti, hanno presentato le proprie idee ad una giuria composta da rappresentanti di Fondazione CRC, SocialFare e Ping e dai partner Confartigianato, Confcooperative e Confindustria.

Gli esperti hanno quindi identificato le proposte capaci di generare impatto sociale positivo e nuova economia, grazie ad un team esperto e motivato.

Il Team di "CHIAMA BUS", insieme ad altri 11 Team, si è aggiudicato l’accesso alla seconda fase del ProgrammaDesign Your Impact, che partirà il 13 aprile 2018 e si svilupperà in 5 moduli (programma dettagliato disponibile su www.grandup.org).

Ceva: I primi 6 Team di GRANDUP!                               Ceva: Progetto: "MOBILITA' 2.0" Presentazione